Manca sempre meno alla settima giornata del campionato serie A3 “Credem Banca”, i nostri ragazzi saranno nuovamente in campo al Pala Collodi.

A far visita al Montecchio sarà la Geetit Bologna, attualmente in nona posizione, ma con solo due lunghezze in meno in classifica e una rosa com’obiettivi importanti.

Sarà sicuramente un match da non perdere in cui i ragazzi di coach Di Pietro vorranno continuare l’ottimo momento e cercare di allungare la striscia di vittorie.

A presentare la difficile sfida di domenica il coach in seconda Macente:

“Arriva il Geetit Bologna che è una squadra profondamente cambiata rispetto alla scorsa stagione, sia dei giocatori che per gli obiettivi. È un mix di giovani interessanti e giocatori esperti, come giovani troviamo il palleggio Lusetti, nel giro delle nazionali giovanili, l’opposto Lugli, nelle giovanili ha giocato al Treviso con il nostro Fiscon, come schiacciatori hanno un’ottimo mix, il giovane Guerrini classe 2003 e Vinti, alla sua quarta stagione in serie A3. Noi ci aspettiamo un’altra gara difficile e combattuta, speriamo di riuscire pian piano a svuotare l’infermeria e di allenarci anche a un livello più costante, i ragazzi comunque stanno facendo il massimo nonostante le assenze e acciacchi. Speriamo il pubblico sia un fattore importante come lo è stato nel precedente match con Garlasco e siamo sicuri possa essere un fattore anche in questa gara impegnativa.”

 

Appuntamento a domenica, inizio gara fissato alle 18, per questo imperdibile match.