Piacenza 11.08.2022 – Continua il matrimonio tra BFT Burzoni SRL e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. La partnership tra l’azienda piacentina, fondata nel 1974 da Alberto Burzoni e riconosciuta come un punto di riferimento per il mercato italiano nell’ambito delle lavorazioni meccaniche ad asportazione truciolo, e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza continua per la stagione 2022-2023.

BFT Burzoni SRL, con sede a Gariga di Podenzano, è diventata nel tempo sinonimo di qualità e tecnologia. Il vasto range di prodotti, contraddistinti dal marchio della pantera, è in grado di affrontare qualsiasi tipo di lavorazione meccanica; inoltre, l’ufficio tecnico dell’azienda realizza utensili speciali secondo le richieste del cliente in tempi molto veloci. BFT Burzoni SRL vanta uno dei magazzini più forniti d’Europa riuscendo così ad offrire ai clienti di tutti i settori della meccanica, Oil & Gas e del comparto stampi il materiale in pronta consegna entro le 24 ore.

“Siamo entusiasti – sottolinea Arianna Burzoni co-titolare della BFT Burzoni SRL – di affiancare anche nella prossima stagione Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza con cui condividiamo tanti valori, tra cui anche quello green: i nostri imballaggi vengono realizzati con una bioplastica derivata dalla canna da zucchero, un piccolo contributo con il quale cerchiamo di migliorare l’impatto ambientale della nostra azienda. Per 30 anni ho giocato a pallavolo, la mia famiglia mi ha trasmesso l’amore per lo sport; crediamo che dallo sport si possa imparare a conoscere noi stessi, i nostri limiti e le nostre potenzialità, ma ancor più il valore di lavorare in un team in cui esprimere al meglio le proprie doti. Direi proprio che Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza rappresenta bene la nostra azienda: lo spirito di squadra e la capacità di fare rete è un valore aggiunto che felicemente continuiamo ad appoggiare. Siamo poi particolarmente contenti che la prossima stagione il nome di Piacenza superi i confini nazionali, una dimostrazione della forza dei piacentini e della nostra capacità di fare bene nel mondo”.

BFT Burzoni SRL è un’azienda cresciuta a piccoli passi in cui Arianna Burzoni ha portato, da ex giocatrice, certi valori sportivi ed alcuni insegnamenti che la pallavolo negli anni le ha dato: educare, tirar fuori il meglio da se stessa e dagli altri, esaltare le peculiarità e le propensioni di ognuno.

“Con la BFT Burzoni SRL – dice Giuseppe Bongiorni vice presidente di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza – ci accomunano diversi valori soprattutto serietà e voglia di crescere, siamo ben felici che sia ancora al nostro fianco anche nella prossima stagione. Di fatto ci è vicina da quando abbiamo iniziato la nostra avventura nel mondo della pallavolo, Arianna Burzoni da ex giocatrice sa bene i valori dello sport e quanto lo sport può dare anche in termini di visibilità”.