Si completa con l’innesto del giovane Emanuele Rampazzo il pacchetto dei registi che il Direttore sportivo Luigi Anastasia mette a disposizione di Mister Licchelli per affrontare la stagione sportiva 2022/2023.

Anche nella scelta del secondo palleggiatore i criteri di individuazione dell’atleta da vestire con la casacca rosso-azzurra sono stati due: giovane età e talento.

A questi requisiti ha risposto il classe 2003 Emanuele Rampazzo (193 cm) che affiancherà Alessandro Fanizza nel roster griffato Leo Shoes: scuola Pallavolo Padova (con cui ha conquistato ben cinque titoli regionali), il giovane atleta veneto è reduce da una stagione importante nel corso della quale è stato protagonista nel campionato di serie B, dove ha difeso i colori della società di appartenenza, maturando esperienza e carisma ma soprattutto si è messo in grande mostra nel campionato giovanile under 19 vincendo il titolo provinciale, quello regionale (manifestazione in cui è stato eletto Mvp) e partecipando infine anche alla fase nazionale (sesto posto assoluto) con ottime prestazioni.

Insieme a Fanizza, comporranno una coppia di registi dal grande talento e dalla altrettanto grande voglia di fare bene.

Ben motivato e spinto da entusiasmo, Emanuele si presenta al pubblico casaranese con queste dichiarazioni: “Sono ovviamente elettrizzato da questa nuova esperienza perché sarà la mia prima in serie A-3 e sono sicuro che potrò imparare davvero molto. Non vedo l’ora di conoscere la squadra, che nonostante la sua giovane età secondo me ha anche un valore aggiunto: la grande voglia di lavorare e di crescere. Un saluto ai tifosi, ci vediamo presto al palazzetto!”