Dopo essersi leccata le ferite lasciate dal doppio ko rimediato in sequenza contro Tuscania e Palmi, per la Leo Shoes Casarano è arrivato il momento di affrontare l’ultima trasferta della regular season che la vedrà far ritorno in terra campana per affrontare il fanalino di coda Marigliano ormai da tempo matematicamente retrocesso in serie B.
Con già una classifica pressoché delineata sia in alto che in basso, i ragazzi di Mister Licchelli affronteranno gli ultimi due appuntamenti di campionato con l’obiettivo di riassaporare il gusto della vittoria e di affinare quei meccanismi di gioco e quelle tattiche che saranno essenziali nel corso degli spareggi promozione che prenderanno il via il prossimo 20 Aprile.
L’avversario dei rosso azzurri scenderà in campo senza assilli e senza velleità di sorta, se non quella di congedarsi dal proprio pubblico tentando di suggellare la seconda vittoria stagionale.
Dall’altro lato del campo Torsello e soci non dovranno abbassare la guardia e avranno l’obbligo di tenere alta la concentrazione e conquistare nuovamente i tre punti perché vincere aiuta a vincere!
Arbitri dell’incontro saranno i signori Somansino Alessandro e Feriozzi Ugo.
Diretta streaming in esclusiva su www.legavolley.tv.