Archiviata la pratica campana, Farmitalia Saturnia è già a lavoro per l’anticipo della sesta giornata del Campionato di Serie A3 Credem Banca. Domani sera, mercoledì 2 novembre 2022 ore 20:30 tra le mura amiche del PalaCatania, i biancoblu si scontreranno con Gruppo Stamplast M2G Green Bari, la seconda forza del Girone Blu.
I dodici punti in classifica per i siciliani e gli undici per i pugliesi, lasciano presagire che lo scontro di domani sarà da non perdere. E’ di questo avviso il direttore sportivo Piero D’Angelo: “Il Bari sta facendo, come noi, un gran campionato e lotta su tutti i campi. Quest’anno è chiaro che non ci sono squadre con le quali si può giocare rilassati. Domani vinceremo se scenderemo in campo con la giusta concentrazione, come del resto stiamo facendo da settimane”.

Intanto i giocatori nell’ultimo weekend di ottobre hanno incassato un’altra importante vittoria a Sorrento, un successo non conquistato con il migliore gioco, dice D’Angelo, ma anche questo con importante valore: “Abbiamo vinto 3-0, nonostante il nostro gioco non sia stato dei migliori, perché siamo stati decisivi nei momenti più difficili e dalla panchina è sempre arrivato un sostegno straordinario a dimostrazione del fatto che abbiamo 13 validi giocatori e non solo 7”.

 Dopo il match di domani gli atleti di Farmitalia Saturnia tireranno il fiato per dieci giorni, durante i quali si lavorerà anche al recupero totale di Antonio Smiriglia, il centrale infortunato alla caviglia destra alla vigilia dell’avvio di Campionato.

 Il botteghino del PalaCatania aprirà le sue porte un’ora prima del fischio d’inizio e la partita sarà in diretta YouTube sul canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie  A.

Cartella stampa

Mariangela Di Stefano
Karma Communication
Ufficio Stampa Farmitalia Saturnia
PH Mimmo Lazzarino