Torna la Del Monte Coppa Italia A3 al Pala Volley Santa Maria. I biancazzurri del neo tecnico Franco Bertoli affronteranno questa sera i friulani della Tinet Prata di Pordenone. Posta in palio altissima. Chi staccherà il pass per il prossimo turno andrà nella fase più calda della competizione. Dopo la fase a gironi, le vincenti delle gare in programma quest’oggi andranno a compilare il tabellone delle fasi finali con le squadre dell’altro raggruppamento.

Per quanto concerne i pinetesi e i pordenonesi, chi riuscirà a imporsi sfiderà Aurispa Libellula Lecce mercoledì 16 febbraio (vincitrice a tavolino causa rinvio per Covid su Wow Green House Aversa). Qualora passassero gli adriatici, il match si giocherà al Pala Volley “Santa Maria”, viceversa in terra salentina in caso di successo dei friulani.

Per spingere i ragazzi di casa, il sodalizio biancazzurro ha deciso di mettere i biglietti a 1€ presso il botteghino e di 2€ compreso il diritto di prevendita per chi li acquisterà online a questo link sul circuito Ciaotickets.