La Tonno Callipo Volley per il terzo anno consecutivo può contare sulla collaborazione con MondoSposa Atelier nelle vesti di fashion partner.
Dirigenti e staff tecnico della squadra giallorossa sfoggiano nel giorno della partita un abito di colore blu scuro dal taglio elegante e minimal fornito dall’azienda d’abbigliamento vibonese che vanta una storia lunga trent’anni. Un’eleganza moderna per soddisfare le esigenze dell’uomo contemporaneo, che ama farsi notare anche nella sua quotidianità, pur senza eccedere.

Il noto atelier MondoSposa ha conquistato la sua affermazione sul campo: ha sempre saputo rispondere, stando al passo con i tempi, alle esigenze della sua clientela con la proposta di abiti eleganti e di alta moda, in modo particolare di abiti da matrimonio, accontentando tutti i gusti, da quelli più tradizionali a quelli più singolari.

Per la scelta dell’outfit il titolare dell’azienda di abbigliamentoCaterina Meddis, ha accolto i giallorossi nel suo incantevole show room situato nella zona Industriale, di Vibo Valentia, presentando una vasta gamma di abiti delle griffe di maggiore prestigio.

La soddisfazione per aver rinnovato l’accordo nelle parole del vicepresidente Filippo Maria Callipo: “Anche per questa stagione abbiamo l’opportunità di indossare capi di grande eleganza e pregiata qualità selezionati per noi da esperti professionisti. Apprezziamo molto che un imprenditore locale abbia deciso di sostenerci e di affiancarci nel nostro percorso sportivo regalando un tocco di classe a tutto lo staff giallorosso”.

UFFICIO COMUNICAZIONE
Rosita Mercatante
ufficiostampa@volleytonnocallipo.com