Dallo schiocco dei palloni schiacciati a terra al rombo dei motori.
Questa mattina, i due giocatori gialloblù Federico Bonami e Mads Jensen sono stati ospiti dello stand Autoteam9 al Motor Bike Expo, la più importante fiera al mondo dedicata al mondo delle moto custom.

Ci ha pensato lo stand del partner gialloblù a portare un tocco di volley in mezzo a carenature, scarichi ed esemplari unici. Oltre alla maglia libero Verona Volley e al pallone ufficiale della SuperLega Credem Banca, ad attendere tifosi, appassionati e curiosi ci sono due iniziative imperdibili: recandosi al salone AutoTeam9 in Corso Milano per un preventivo, e presentando il volantino distribuito in Fiera in questi giorni, AutoTeam9 regala un biglietto per una partita casalinga di Verona Volley.

Inoltre, sempre presso lo stand AutoTeam al MotorBike Expo, c’è la possibilità di approfittare dell’esclusiva promo sull’acquisto dei biglietti per le prossime due partite casalinghe in programma, Verona Volley – Kioene Padova e Verona Volley – Allianz Milano!

Le parole del libero Federico Bonami in occasione dell’evento: “Ringrazio il nostro partner Autoteam9 per l’ospitalità qui al Motor Bike Expo e per la divertente esperienza che ci ha fatto vivere con questo test-drive molto particolare sulla rampa inclinata e una Jeep dall’aderenza incredibile: consiglio a tutti di passare a provarlo. Abbiamo incontrato anche alcuni tifosi gialloblù che sono venuti a trovarci e questo ci fa sempre molto piacere. Li aspettiamo tutti al palazzetto nel prossimo match casalingo contro Padova!”