ROMA 26.02.23 – Le dichiarazioni a fine partita di alcuni protagonisti.

ELISABETTA CURTI (Presidente di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza) “E’ una vittoria che ci ripaga di tanti sacrifici, che ci fa capire che siamo sulla strada giusta.  A noi piace lavorare con serietà e le dinamiche che ci sono nello spogliatoio le possiamo conoscere solo noi, sono contenta di questo trofeo e ringrazio tutti i ragazzi e lo staff che li ha portati a questo successo. Dedico questa vittoria a mio marito, a mia figlia, ai miei genitori, a tutta la mia famiglia che mi supporta e sopporta in ogni istante e voglio ringraziare chi ci sta vicino”.

MASSIMO BOTTI (Allenatore Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza) “E’ il secondo trofeo che porto in Società, prima la Coppa Italia di A2 ora questa di SuperLega, non posso che essere contento. Avevamo voglia di questa vittoria, abbiamo preparato al meglio le due gare e alla fine siamo riusciti a portare a casa ciò che volevamo. Voglio ringraziare chi lavora con me, i ragazzi del mio staff che mi sopportano e supportano, la Società e tutti i ragazzi che hanno dato l’anima in questa Final Four”.

YOANDI LEAL (MVP della Finale) “Abbiano fatto una buona gara, ci siamo preparati bene a queste gare e alla fine ho visto tanta volontà da parte di tutti in questa due giorni. Voglio ringraziare i medici e i fisioterapisti, tre giorni fa neppure sapevo se potevo giocare, hanno fatto un miracolo. Adesso godiamoci questo momento e poi penseremo al campionato senza pressione perchè non ne abbiamo bisogno. Il valore di questa squadra è alto, lo abbiamo dimostrato”.