Piacenza 28.02.2023 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza dopo la vittoria della Del Monte® Coppa Italia SuperLega e due giorni di riposo, torna domani al lavoro al PalabancaSport con una doppia seduta. Pesi e tecnica al mattino, tecnica nel pomeriggio.

La formazione biancorossa si appresta a preparare la sfida in calendario sabato 4 marzo (ore 18.00) a Cisterna valevole per la decima e penultima giornata di ritorno si SuperLega contro la Top Volley Cisterna.

Da oggi, intanto, via alla prevendita dei biglietti per assistere alla prossima gara casalinga della formazione biancorossa in programma al PalabancaSport domenica 12 marzo (ore 18.00) con Pallavolo Padova, gara valida per l’undicesima giornata di ritorno, ultima di Regular Season, del campionato di SuperLega.

Prezzi dei biglietti per la gara con Pallavolo Padova

 

Tribuna Farnese 40 euro (intero), 30 euro (ridotto)

Tribuna Gotico 25 euro (interi), 16 euro (ridotto)

Tribuna Po 25 euro (intero), 16 euro (ridotto)

Curva Lupi e Sant’Antonino 16 euro (intero), 12 euro (ridotto)

Curva Bovolenta 16 euro (intero), 12 euro (ridotto).

 

Biglietto ridotto: dai 6 anni ai 21 e over 70

Ingresso gratuito per i nati dal 2016 compreso e anni seguenti

Ingresso ridotto riservato ai nati dal 2001 compreso e anni seguenti

Ingresso ridotto riservato ai nati nel 1952 e anni precedenti

I biglietti potranno essere acquistati presso gli sportelli della Banca di Piacenza, gli sportelli di Gas Sales Energia, tramite il portale Vivaticket e nei punti vendita vivaticket.it. Solo nella giornata di gara sarà possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria del PalabancaSport.

Sarà possibile per le società sportive acquistare biglietti a prezzo agevolato (10 euro gli adulti e 5 euro gli under 18) inviando una mail a biglietteria@youenergyvolley.it . Acquisto minimo 10 biglietti. I posti saranno assegnati in base alla disponibilità nei settori di Tribuna Gotico, Curva Sant’Antonino e Curva Bovo fino ad esaurimento, saldo e ritiro in cassa accrediti il giorno della partita.

Promo Universitari: sarà possibile anche per gli universitari acquistare un biglietto ad euro 10 il giorno della partita per i settori di Curva Sant’Antonino, Curva Bovo e Tribuna Gotico. Per avere diritto all’agevolazione bisognerà mostrare in biglietteria il tesserino universitario.

SPORTELLI BANCA DI PIACENZA

Sede Centrale Via Mazzini, 20 – Piacenza (PC); Agenzia 1 Via Genova, 37 – Piacenza (PC); Agenzia 2 (Veggioletta) Via I Maggio, 39 – Piacenza (PC); *Agenzia 5 (Besurica) Via Perfetti, 1 – Piacenza (PC); Agenzia 7 (Galleana) Strada Bobbiese, 4/6 – Galleana – Piacenza (PC); *Agenzia 8 (Barriera Torino) Via Emilia Pavese, 40 – Barriera Torino – Piacenza (PC); Filiale di Castel San Giovanni; *Filiale di Fiorenzuola (Cappuccini).

* Agenzia – Filiale aperta anche il sabato mattina

SPORTELLI GAS SALES ENERGIA

Tutti i punti e sportelli Gas Sales Energia sono abilitati all’acquisto degli abbonamenti eccetto Manerbio, Verolanuova e Parma.

Programma di lavoro da mercoledì 1 a sabato 4 marzo

Mercoledì: pesi e tecnica, tecnica

Giovedì: riposo, tecnica

Venerdì: partenza per Cisterna, allenamento a Cisterna

Sabato: tecnica, match dell’undicesima giornata di ritorno di SuperLega Credem Banca contro Top Volley Cisterna (ore 18.00 a Cisterna)