Nella mattinata di oggi si aperta in sala pesi la settimana di lavoro che porterà la Cucine Lube Civitanova ad affrontare tra le mura amiche l’Itas Trentino nell’anticipo del 5° turno di ritorno della SuperLega Credem Banca. Sabato 21 gennaio (ore 18) i campioni d’Italia, reduci da 5 vittorie nelle ultime 7 gare di campionato, ma scivolati negli ultimi due incontri di Regular Season, affronteranno il sestetto gialloblù all’Eurosuole Forum con l’intenzione di centrare la prima vittoria casalinga del 2023. Nel girone di andata il gruppo di Chicco Blengini reagì alla grande a un avvio difficile sul campo della BLM Group Arena e ribaltò la partita al tie break con una prova di tecnica, tenacia e orgoglio. C’è un terzo posto in classifica da difendere, ma soprattutto una seconda posizione da inseguire.

Programma settimanale di lavoro

Lunedì: riposo

Martedì: pesi, tecnica

Mercoledì: riposo, tecnica

Giovedì: pesi, tecnica

Venerdì: riposo, tecnica

Sabato: tecnica, 5° turno di ritorno della SuperLega VS Trento (ore 18 all’Eurosuole Forum di Civitanova)

Domenica: riposo

A.S. Volley Lube ricorda che è attiva la prevendita biglietti online per il match sul sito https://lubevolley.vivaticket.it e che i biglietti sono disponibili anche nei punti vendita Vivaticket, mentre da giovedì a sabato riprenderà la prevendita al botteghino dell’Eurosuole Forum secondo gli orari di apertura.

VIVATICKET ONLINE E PUNTI VENDITA

Due le modalità proposte da Vivaticket: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

VENDITA BIGLIETTI E ORARI ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA

Biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum giovedì 19 e venerdì 20 gennaio (17-19), sabato 21 gennaio (10-12.30 e 15.30-inizio match).

Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.

I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LE SINGOLE GARE

PREMIUM (settore B): 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto*

GOLD (settori A-C): Biglietto numerato: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto*

TRIBUNA (settori G-H-I): 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*

*Ridotto Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)