Paolo Brugiafreddo sarĂ  il Direttore Sportivo del Cuneo Volley
Il Club biancoblù mette il primo tassello sulla Stagione 2023/24 inserendo una figura importante come il DS e soprattutto affidandosi all’esperienza e professionalità di Brugiafreddo.

 

Il Cuneo Volley sta già lavorando alla prossima stagione e come annunciato ecco l’inserimento di una figura molto importante, il Direttore Sportivo. A ricoprire il ruolo sarà Paolo Brugiafreddo, storico Ds del Volley Parella Torino e da tre stagioni passato alla presidenza dei parellini. Un grande upgrade da parte del Club biancoblù, che prosegue a pieno regime nella sua strutturazione interna.

« Con Paolo ci conosciamo da ormai tre anni, la collaborazione è iniziata con il “Piemonte Summer Camp”. Nel processo di crescita del Club c’era l’esigenza di inserire la figura del Direttore Sportivo e sicuramente l’esperienza di Brugiafreddo sarĂ  di grande aiuto e stimolo» –  Gabriele Costamagna Presidente del Cuneo Volley.

« Sono molto soddisfatto di questo accordo raggiunto con i vertici del Cuneo Volley, in primis perchĂ© entro a far parte di una societĂ  storica della pallavolo italiana e soprattutto di una struttura molto motivata e piena di energia dove percepisco che oltre al tanto, ci sia del bel lavoro da fare. Non vedo l’ora di iniziare, sono certo che riceverò molto da questa mansione e spero di poter dare un mio contributo. Mi porterò sicuramente dietro l’esperienza di questi anni a Torino e mi auguro possano essere altrettanto proficui e pieni di soddisfazioni anche quelli che avrò il piacere di vivere a Cuneo» – queste le prime parole di Paolo Brugiafreddo DS del Cuneo Volley dalla stagione 2023/24.

 

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley