Importante iniziativa del Rotary e del Panathlon di Crema che hanno organizzato per la sera del 23 Maggio la prima “Partita del Cuore” di volley, che vedrà affrontarsi due squadre miste, 3 maschi e 3 femmine, composte da atleti della Premier Hotels Reima Crema, atltete della selezione femminile provinciale, le letteronze di Mai Dire Goal, ad altri noti personaggi TV e spettacolo.
Il ricavato verrà devoluto in beneficenza alle famiglie della Moldavia.
L’ingresso è di € 7, mentre al costo di € 20 viene proposta anche la serata con buffet e dopocena allietato dai deejay di RTL 102,5 con la presenza di letteronze ed altri Vip presso un noto locale della città.
Per info: contattare il Rotary o il Panathlon di Crema.
ARbitri dell’incontro i Giudici di Passaparola, tra cui il cremasco ALvise Borghi.
Ieri sera presso l’hotel Ponte di Rialto in Crema si è tenuta la serata di presentazione dell’evento.
“Partecipiamo con piacere, soprattutto visto lo scopo benefico. E’ importante ricordare a tutti che nemmeno troppo lontano da noi ci sono situazioni di assoluta emergenza, popolazioni che hanno bisogno di aiuto.
I ragazzi si prestano volentieri ed invitiamo tutti, in primo luogo i nostri tifosi , a partecipare alla manifestazione” commenta il Vice Presidente Sante Barbati.
“Sarà l’occasione per salutare i nostri ragazzi e per vedere dal vivo alcuni noti personaggi TV, potendo inoltre passare la serata in loro compagnia”.
Crema deve rispondere come sa.