La Benacquista Assicurazioni Latina non riesce a fermare la squadra di Bruno Bagnoli. Ma per fortuna non siamo stati i soli ad uscire sconfitti con i Campioni della Sisley Treviso, considerato che i veneti stanno dominando il Campionato Italiano con otto vittorie in otto giornate.
Il risultato? 3 a 0 ( 25-20, 25-23, 25-21).
La determinazione? Non è stata la stessa che la Benacquista Assicurazioni ha sfoderato in casa la scorsa settimana. Il terreno di gioco dei Campioni d’Italia è il meno adatto per potersi concedere errori, scoramenti e deconcentrazione.Il piu’ forte approfitta dei momenti poco lucidi degli avversari, in questo caso di Birbanti e compagni, non concedendo scampo alcuno in termini di risultato.

A seguire la gara al Palaverde c’era anche il tecnico croato Travica, che oltre ad osservare attentamente i nostri ragazzi, ha avuto modo di conoscere il main sponsor di Latina : Benacquista Assicurazioni.
Massimiliano Benacquista presente ieri a Treviso, per seguire anche in trasferta la “sua” squadra, ha scambiato a fine partita due chiacchere con Travica. Una chiacchierata un po’ piu’ approfondita è invece avvenuta tra l’allenatore, il D.G. Rondoni e il D.S. Petetta.
La trattativa per consegnare nelle mani del tecnico croato la squadra laziale è stata avviata circa una settimana fa. La Società Top Volley e il tecnico Travica dovrebbero (il condizionale è obbligatorio in assenza, ad oggi, di contratto e di firme da ambe due le parti), formalizzare il tutto nei prossimi giorni.

Ufficio Stampa
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it