Sarà Forlì ad ospitare anche nel 2006 le fasi finali della Coppa Italia di serie A1 maschile Tim Cup assieme all’attesissima Volley Land.
Le 2 semifinali e la finale della Coppa Italia, come nella precedente edizione, si disputeranno nell’enorme anfiteatro del volley costruito tra il Palafiera e i padiglioni della Fiera di Forlì.
Di certo anche quest’anno lo scalpitante “popolo degli zainetti”, orda giocante di praticanti e tifosi entusiasti, prenderà d’assalto gli stand degli sponsor e i campetti da gioco per poi affollare le tribune per applaudire lo show dei campioni.
La Final Four di Coppa Italia e Volley Land sbarcheranno a Forlì sabato 28 e domenica 29 Gennaio, due quarti di finale sono andati in scena ieri a Bassano del Grappa, (hanno conquistato la qualificazione Cuneo e Treviso), oggi giovedì 26 Gennaio si gioca nel palasport di Ferrara, campo di gioco dove l’Itas Diatec Trentino affronterà alle ore 18.00 la Lube Banca Marche Macerata (per informazioni sui pullman organizzati dalla Società Trentino Volley per i tifosi gialloblu consultare il sito www.trentinovolley.it), a seguire la gara Piacenza e Modena.
Volley Land è ormai divenuto sinonimo di successo: i numeri relativi all’affluenza dello scorso anno sono stati esaltanti, ben 17.500 presenze in questa autentica “2 giorni di volley a 360°”.
A Volley Land anche quest’anno ci sarà lo stand Trentino Volley (dove si potranno acquistare i numerosi articoli di merchandising della formazione trentina) che verrà allestito all’interno del padiglione fieristico accanto allo stand Deborah, Aziende leader nel mercato cosmetico, da questa stagione agonistica main sponsor della Società di Via Manci.
Presso i due stand sabato pomeriggio ci sarà la possibilità di incontrare i giocatori della formazione di serie A1 dell’Itas Diatec Trentino, una grande occasione per scattare fotografie con loro e per farsi firmare autografi; presso lo stand Trentino Volley verranno indicati i nomi degli atleti gialloblu presenti e le fasce orarie nelle quali è possibile incontrarli.
Sabato pomeriggio dalle ore 15 e domenica dalle ore 9.30 alle 13.00 è assicurata nei 2 stand la presenza della splendida Valentina Avanzi, miss Deborah 2005.
A Volley Land Deborah sarà identificabile con “Smoll, i negozi specializzati nella cosmesi, profumeria e igiene” e distribuirà simpatici gadget nel corso dell’intera manifestazione.

Nella fotografia in allegato Valentina Avanzi, miss Deborah 2005, sarà presente sabato e domenica a Volley Land allo stand Trentino Volley e allo stand Deborah.

Trento, 26 Gennaio 2006

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.

Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it