Week-end intenso, non solo per quanto riguarda la prima squadra targata Edilesse, per le formazioni del mondo Pallavolo Cavriaghese.
L’appuntamento più atteso è ovviamente quello di domenica, quando alle ore 18.00 i ragazzi di coach Massimo Dagioni andranno all’assalto di Castelfidardo per ottenere altri punti salvezza dopo l’importantissimo successo nel derby di Bologna.
Un match preceduto da altri due eventi “speciali”: questa sera, con fischio d’inizio alle ore 21.30, alla “Cremeria” di Cavriago va in scena la semifinale del campionato provinciale categoria Under 18 femminile, dove la formazione targata MGE Cavriago affronta il Volley Cadelbosco per accedere alla finalissima.
L’altra finalista uscirà dal match tra V.B.S. Martino e Volley Scandiano, di scena domenica mattina.
Tutti a tifare quindi le giovani ragazze giallonere, così come sabato pomeriggio (ore 17.30) al Pala AEB bisognerà sostenere la G.F.M. Cavriago nella sua rincorsa ad un posto nei play-off del campionato di serie C femminile.
Avversario l’ostico Sorbolo, ma le ragazze di Papotti sono in crescita e una vittoria permetterebbe di conservare il terzo posto in classifica.