Cucine Lube già al lavoro, a meno di 24 ore dal blitz vincente di Piacenza che ha regalato ai cucinieri tre punti importanti per la classifica di SuperLega e una vittoria che dà morale in vista dell’atteso match dei Playoffs 12 della 2015 CEV DenizBank Volleyball Champions League, in programma mercoledì alle 20.30 al PalaCivitanova.

Gli uomini di Giuliani, dunque, sono già in palestra per preparare al meglio la sfida di andata ai polacchi del PGE Skra Belchatow (il ritorno è in programma a Lodz il 19 febbraio), una partita di altissimo livello che vedrà in campo da un lato i campioni d’Italia e dall’altro i campioni di Polonia, che possono vantare nel roster anche diversi atleti della nazionale polacca campione del Mondo. Il Belchatow raggiungerà domani mattina le Marche, e si allenerà a Civitanova nel tardo pomeriggio sempre di martedì.

Sfida attesa anche dal pubblico, pronto a gremire ancora una volta gli spalti del PalaCivitanova mercoledì sera: a gonfie vele la prevendita cominciata venerdì scorso, si va verso un nuovo tutto esaurito nel nuovo impianto civitanovese.

Una settimana molto intensa, dunque, quella che attende Podrascanin e compagni. Oltre al match europeo di mercoledì, infatti, i biancorossi saranno impegnati anche domenica prossima in campionato. Si giocherà sempre al PalaCivitanova alle ore 18.00, avversario di turno la Revivre Milano per la sesta giornata del girone di ritorno.