Fervono i preparativi in casa Real. A due giorni dal raduno ufficiale della squadra, la società del presidente Nino Giordano completa lo staff medico-sanitario in vista della stagione 2018/2019.
È ufficiale, infatti, il rinnovo dell’accordo con l’equipe fisioterapico composto dai dottori Daniele Le Grottaglie, Mirko Simone e Leonardo Distasi.
Per il trio di professionisti gioiesi si apre il terzo capitolo della collaborazione sportiva con il Real, sinora ricca di successi e memorabili traguardi come il double Promozione-Coppa Italia in B e la semifinale play-off raggiunta lo scorso anno. “Questa riconferma ci riempie di orgoglio, ringraziamo la società per l’importante attestato di stima ricevuto – dichiarano assieme -. Il bilancio della nostra prima stagione in A2 è da ritenersi molto positivo. Abbiamo dato sempre il massimo affinché la squadra potesse arrivare in salute fino alle fasi finali di un campionato lungo ed avvincente. Siamo riusciti a centrare l’obiettivo, soprattutto instaurando una grande sinergia con le altre professionalità che compongono il nostro staff medico-sanitario – precisano -. Siamo pronti a prenderci cura dei nuovi atleti che vestiranno la maglia biancorossa. Tra di noi si è creato un forte legame di amicizia, che ci permette di lavorare all’unisono in questa gratificante avventura sportiva. Le nostre differenti abilità ci rendono un team vincente al servizio della squadra della nostra città!“.
A ricoprire il ruolo di medico sociale, infine, oltre al confermato dott. Francesco Castellaneta, ci sarà il dott. Vito Luigi Donvito mentre, come medico ortopedico, il sodalizio gioiese continuerà ad avvalersi del dott. Michele De Bellis.

Ufficio Stampa New Real Volley Gioia – Gianluca Falcone