BluVolley, è ufficiale l’arrivo di Alletti

BluVolley Verona comunica ufficialmente di aver trovato l’accordo professionale con il giocatore Aimone Alletti. Il centrale, classe ’88 lo scorso anno in forza alla Wixo Lpr Piacenza, ha firmato con i gialloblù fino al 2020 https://www.bluvolleyverona.it/it-it/alletti-comunicato-ufficiale.aspx

Queste le sue prime dichiarazioni:

“Ho scelto Verona perché da subito mi ha dimostrato grande interesse e mi ha presentato un progetto stimolante. Sia dal punto di vista tecnico che extra pallavolistico. È una società tra le più solide in Italia, dimostrazione ne è il centro sportivo, unica società di pallavolo in Italia a gestirne uno.

L’anno prossimo sarà una stagione davvero stimolante. Il livello del campionato italiano si è alzato notevolmente negli ultimi 2 anni e il prossimo crescerà ulteriormente, ogni partita sarà una battaglia. Credo che la Società sia riuscita ad allestire una squadra di primissimo livello, in grado di giocarsela a testa alta con tutte le squadre.

Cercherò di mettere a disposizione della squadra tutte quelle che sono le mie caratteristiche, cercando di migliorare in continuazione e apprendere la mentalità vincente che ha sempre contraddistinto persone come coach Grbić e Birarelli.

I tifosi di Verona penso rispecchino perfettamente quello che è l’ideale di pubblico nella pallavolo. Quando venivo a giocare a Verona si sentiva il bel clima che c’era dentro al palazzetto. Tante famiglie, tanti bambini. Sarà un piacere essere dall’altra parte della rete, non vedo l’ora!”.