BluVolley Verona comunica ufficialmente di aver trovato l’accordo professionale con il giocatore Aimone Alletti. Il centrale, classe ’88 lo scorso anno in forza alla Wixo Lpr Piacenza, ha firmato con i gialloblù fino al 2020 https://www.bluvolleyverona.it/it-it/alletti-comunicato-ufficiale.aspx

Queste le sue prime dichiarazioni:

“Ho scelto Verona perché da subito mi ha dimostrato grande interesse e mi ha presentato un progetto stimolante. Sia dal punto di vista tecnico che extra pallavolistico. È una società tra le più solide in Italia, dimostrazione ne è il centro sportivo, unica società di pallavolo in Italia a gestirne uno.

L’anno prossimo sarà una stagione davvero stimolante. Il livello del campionato italiano si è alzato notevolmente negli ultimi 2 anni e il prossimo crescerà ulteriormente, ogni partita sarà una battaglia. Credo che la Società sia riuscita ad allestire una squadra di primissimo livello, in grado di giocarsela a testa alta con tutte le squadre.

Cercherò di mettere a disposizione della squadra tutte quelle che sono le mie caratteristiche, cercando di migliorare in continuazione e apprendere la mentalità vincente che ha sempre contraddistinto persone come coach Grbić e Birarelli.

I tifosi di Verona penso rispecchino perfettamente quello che è l’ideale di pubblico nella pallavolo. Quando venivo a giocare a Verona si sentiva il bel clima che c’era dentro al palazzetto. Tante famiglie, tanti bambini. Sarà un piacere essere dall’altra parte della rete, non vedo l’ora!”.