“La società biancoblu è seria e ormai consolidata e negli ultimi anni ha raggiunto veramente tanti obiettivi. Per questi motivi andiamo avanti nella partnership”. Marco Malossi, presidente della Impresa Malossi Mm47, parla con soddisfazione di una collaborazione che continua. “E’ una cosa giusta lavorare con un team di questo tipo e in più in me c’è una grande passione per il volley – afferma –. Il rapporto di collaborazione prosegue in maniera ottimale e quest’anno nella massima serie abbiamo anche un campo visivo più ampio rispetto al passato. Crediamo sempre nella possibilità di raggiungere ancora nuovi obiettivi, noi supportiamo questo progetto sin da quando la società giocava in Serie C e adesso dopo pochi anni siamo riusciti a parlare addirittura di un campionato di Superlega”.

Malossi segue con entusiasmo tutto quello che la Emma Villas Siena riesce a realizzare sul taraflex. Così si esprime sulla prossima stagione, che sarà la prima storica annata per il team biancoblu nella massima serie nazionale: “Ho tanta curiosità, non sarà semplice sfidare le grandi squadre che ci sono in Superlega ma sono piuttosto fiducioso. Mi pare che sia stata allestita una buona squadra, le qualità dell’allenatore sono note e non vedo l’ora di vedere da vicino anche il palleggiatore iraniano Saeid Marouf, del quale si sente parlare veramente bene. Essere in Superlega dà ancora più visibilità al team e pure agli sponsor che lo supportano. Lo scorso anno è stato denso di emozioni, ripenso agli splendidi momenti vissuti ai playoff e nelle gare di finale contro Spoleto. Furono serate entusiasmanti e mi auguro che in futuro possano esserci ancora tanti momenti di quella bellezza”.

“L’Impresa Malossi Mm47 – dicono dall’azienda – si occupa principalmente di restauri edili di edifici di età passata e completamenti di strutture abitative, commerciali e meatingpoint anche con finiture tecnologiche e arte contemporanea, lasciando al cliente una particolare sicurezza sull’andamento dei lavori trattando con un solo interlocutore che pianifica il proprio progetto. Le nostre forze contano su un team interno e dei collaboratori esterni capaci di esprimere al meglio le proprie capacità lavorative, con la possibilità di eseguire lavori sia in Italia che all’estero. Il nostro nome è cambiato in quanto l’Impresa Marco Malossi e la Cogema Srl hanno costituito un’unica impresa”.