Al via la prelazione per gli abbonamenti

Con l’arrivo del mese di agosto, si avvicina il momento del rientro in campo: scatta così la prima fase della campagna abbonamenti, quella dedicata alla prelazione per gli abbonati della scorsa stagione.
Da oggi fino a sabato 31 agosto sarà possibile esercitare il diritto di prelazione per i posti numerati e assicurarsi così la possibilità di seguire la Gibam nell’anno del suo ritorno in Serie A, come celebra lo slogan scelto dalla società virtussina “Siamo tornAti”. 11 partite casalinghe da vivere insieme, sul campo e sugli spalti, al costo di 95 euro, o in alternativa, la novità di questa stagione: abbonamento “socio sostenitore”, al prezzo di 150 euro, dedicato ai fedelissimi che vogliano appoggiare la società e che avranno diritto a partecipare al terzo tempo con la squadra.
La sottoscrizione dell’abbonamento potrà avvenire via e-mail scrivendo a segreteria@virtusfano.it, indicando i propri dati anagrafici e il numero dei seggiolino della precedente stagione su cui far valere la prelazione. Il pagamento potrà avvenire o a mezzo bonifico oppure presentandosi dal 26 agosto al 31 agosto presso la segreteria della palestra Trave dalle 17,30 alle 19,30.

Ufficio Stampa Virtus Volley Fano