Con il doppio impegno di sabato 5 gennaio al PalaEllero di Roccaforte Mondovì (mattino pesi, pomeriggio tecnica), si chiude la prima settimana di allenamento del nuovo anno per la Synergy Arapi F.lli Mondovì. L’allenatore Marco Fenoglio sta approfittando di questa lunga pausa lontano dal rettangolo da gioco, dovuta al riposo nella prima giornata di ritorno ed il posticipo al 30 gennaio del secondo turno, per lavorare sulla preparazione atletica del gruppo, nell’attesa di riprendere il campionato domenica 13 gennaio a Santa Croce.

AMICHEVOLI. Per tornare a mantenere alta l’attenzione agonistica, la prossima settimana i monregalesi saranno impegnati in un doppio confronto amichevole in Costa Azzurra: lunedì 7 gennaio alle 16 a Nizza  con i locali del Nice Volley-Ball, il giorno successivo alle ore 15 a Cannes contro l’AS Cannes Volley. Entrambe le formazioni prendono parte alla Ligue A nel campionato transalpino.

COPPA ITALIA. In occasione della partita Synergy Arapi F.lli Mondovì-Elios Messaggerie Catania, in programma mercoledì 16 gennaio alle ore 20.30 al PalaManera e valida per i Quarti di Finale di Coppa Italia, la società ha deciso di premiare la fedeltà dei propri abbonati: i possessori di abbonamento alla stagione in corso avranno diritto all’ingresso a prezzo ridotto (7 euro). Il costo del biglietto intero sarà di 10 euro.