È tempo di verdetti in casa Gioiella: al PalaCapurso va in scena gara 3 contro l’Aurispa Alessano. La posta in palio è di quelle importanti, si scende in campo per un posto nei quarti di finale dei Play Off Serie A2 Credem Banca contro la Kemas Lamipel Santa Croce dell’ex Michele Grassano.
Nonostante il rammarico per aver mancato l’opportunità di chiudere la serie già al Palasport di Tricase, tra le fila biancorosse si respira grande ottimismo in vista della sfida decisiva di domani.
Alla vigilia di un impegno cruciale della stagione Real, è il coach Sandro Passaro a caricare l’ambiente con le sue dichiarazioni: ”Siamo pronti a dare battaglia su ogni pallone – esordisce l’head coach gioiese -. In questi tre giorni abbiamo cercato di recuperare un po’ di energie per affrontare al meglio la partita di domani. Nonostante sia rimasta un po’ di amarezza per gara 2, nello spogliatoio c’è grande voglia di riscatto e di proseguire questo cammino play-off. Dobbiamo ripartire dai primi due set giocati alla perfezione in terra salentina, abbinando quel pizzico di cinismo in più che ci è mancato per chiudere la pratica qualificazione. Ho fiducia nei miei ragazzi, sono convinto che riusciranno a regalare una grande serata al pubblico del PalaCapurso”.

Ufficio Stampa Gioiella G.d.C. – Gianluca Falcone