Proseguirà anche per il prossimo campionato una partnership ormai storica per la Emma Villas Aubay Siena. Va avanti con nuova linfa la collaborazione con Estra, importante azienda del territorio nota in tutto il Paese. Una realtà che crede da tempo nel progetto biancoblu e che lo supporta e lo sostiene. Si tratta di una partnership che ha accompagnato la squadra fino ai vertici del volley italiano, con la partecipazione del team senese nella scorsa stagione al campionato di Superlega, e che andrà ancora avanti nel tempo.

Sarà così anche per il prossimo campionato che prenderà il via il 20 ottobre e che vedrà il sodalizio del Presidente Giammarco Bisogno impegnato nel torneo di Serie A2.

Queste le dichiarazioni del Presidente della Emma Villas Aubay, Giammarco Bisogno: “Estra è con noi da tanti anni, è sempre un grande piacere proseguire il cammino con un’azienda così importante e così prestigiosa per questo territorio e per l’intero Paese. Da parte nostra quindi c’è da fare un ringraziamento nei confronti di tutta l’azienda, e penso in particolar modo all’amministratore delegato professor Alessandro Piazzi, al responsabile marketing Dennis D’Amico e al vicedirettore generale Fabio Cannari”.

“Fa piacere – prosegue il Presidente Giammarco Bisogno – la fiducia che ci hanno accordato anche quest’anno nonostante una stagione un po’ sfortunata che abbiamo appena vissuto. Questo deve essere per tutti un motivo per fare bene e per cercare di avere una rivalsa nel prossimo campionato e disputare immediatamente una stagione importante e di buonissimo livello. E’ fondamentale avere aziende così rilevanti che continuano a sostenere il progetto della Emma Villas. Noi ci mettiamo passione e impegno economico, ma la presenza di realtà del nostro territorio e non solo che sostengono il nostro progetto è per noi un aspetto fondamentale per poter andare avanti. Il loro supporto fa sentire tutti noi sempre più responsabili e in dovere per andare a fare un buon lavoro e per tentare di raggiungere gli obiettivi che ci poniamo”.

Queste le parole dell’amministratore delegato di Estra, Alessandro Piazzi: “Continua la nostra partnership con l’Emma Villas, una squadra che ci ha regalato grandi emozioni e che esce indubbiamente da una stagione sfortunata e difficile. Crediamo nelle qualità agonistiche della formazione biancoblu, nel coach e nella società. Siamo convinti che la pallavolo senese ci darà grandi soddisfazioni. Dal primo test match con Sora all’inizio del campionato il passo è breve. Confidiamo in un risultato che possa darci ancora maggiore sicurezza. Estra è da sempre vicina allo sport e ai suoi valori, sostenendo nei propri territori di riferimento tali eccellenze, e l’Emma Villas rappresenta quelle doti professionali, agonistiche ed umane indispensabili al raggiungimento di grandi risultati”.