L’U.S Volley Modica è fiera di annunciare la permanenza di Calogero Tulone, classe 96’, come Palleggiatore della propria rosa.

Dopo un anno fantastico, in cui ci è stata data la possibilità di disputare la A3 per la prossima stagione, un anno di lotte e di battaglie sul campo, così come di duri allenamenti, la società ha visto in Tulone un elemento da riconfermare, cresciuto atleticamente e tecnicamente.

Siamo lieti che per il ragazzo ci sia stata la stessa volontà di proseguire questo cammino insieme, verso nuove mete e nuovi obiettivi, in un campionato che si preannuncia importante, pur essendo al suo primo anno di fondazione.

“Mi sentivo quasi obbligato ad accettare la proposta di restare da parte della società. Qui ci sono persone che amano la pallavolo, che ho conosciuto bene in questo primo anno a Modica e ho visto la passione nei loro occhi. Lo scorso anno abbiamo disputato un grande Campionato, così come la Coppa Italia e i Play-off. Possiamo dire che questa A3 la sentivamo come già nostra, sarà un campionato tosto e noi non vediamo l’ora di poter dare il meglio”. Queste le parole del ragazzo sul suo rinnovo con l’U.S Volley Modica e sulla stagione che ci apprestiamo a vivere.

Ancora insieme, ancora pronti alla battaglia!