Prelazione: prezzi abbassati

Fano – Al fine di rendere massimo il sostegno del pubblico alla Squadra che si appresta a disputare il nuovo campionato di serie A3, la Virtus Volley Fano ricorda che fino a sabato 31 agosto sarà possibile esercitare il diritto di prelazione per i posti numerati.

11 partite casalinghe da vivere insieme, sul campo e sugli spalti, al costo di 74 euro, cifra estremamente favorevole, tenuto conto del fatto che il costo del biglietto su posto numerato sarà di 9 euro a partita. In alternativa, la novità di questa stagione: abbonamento “socio sostenitore”, al prezzo di 150 euro, dedicato ai fedelissimi che vogliano appoggiare la società e che avranno diritto a partecipare al terzo tempo con la squadra.

“Abbiamo bisogno del sostegno di tutti e, per questa ragione, confidiamo anche nel supporto economico dei nostri tifosi” ha detto il presidente Giacomo Iannelli. “Stiamo allestendo il nuovo campo di gioco secondo le regole federali, con pavimento bicolore (verde a arancio) in Taraflex e Videocheck; faremo di tutto per farvi divertire in un ambiente rinnovato di Serie A.”

La sottoscrizione dell’abbonamento potrà avvenire via e-mail scrivendo a segreteria@virtusfano.it, indicando i propri dati anagrafici e il numero dei seggiolino della precedente stagione su cui far valere la prelazione. Il pagamento potrà avvenire o a mezzo bonifico oppure presentandosi dal 26 agosto al 31 agosto presso la segreteria della palestra Trave dalle 17,30 alle 19,30.

Ufficio Stampa Virtus Volley Fano