La famiglia si allarga, la società U.S.Volley Modica è felice di presentare il suo nuovo centrale, Francesco Fortes.

Il giocatore, classe 99’, nato a Palermo porterà a Modica 197 cm di esperienza. Proveniente dal Ferrara, ha dimostrato con quei colori di avere la giusta maturità e la giusta prontezza mentale per far parte di una rosa che dovrà affrontare un campionato impegnativo come quello di A3. Siamo lieti della scelta del ragazzo di unirsi alla nostra squadra, segno che stiamo crescendo e che i nostri colori, legati ad un campionato importante, sono simbolo di serietà e voglia di vivere la pallavolo con passione e dedizione sportiva.

Il giocatore ha parlato del suo futuro con i nostri colori: “Sono contentissimo di questa nuova avventura, soprattutto perché è la mia prima esperienza in un campionato di Serie A. Il campionato di A3 è nato adesso, ma sarà impegnativo e la società è pronta e matura per conseguire risultati importanti e per dare il massimo. Noi ragazzi daremo il massimo per portare risultati alla società e ripagarla dell’impegno preso, ovviamente tutto a partire dagli allenamenti, il risultato migliore va cercato li, per poi esportarlo in partita”.

C’è voglia di crescere ed allenarsi, così come tutti noi vogliamo raggiungere i migliori risultati per un campionato che possa esaltare non solo noi, ma soprattutto i nostri tifosi.