L’annuncio ufficiale è arrivato solo a mercato chiuso ma Leo Rodrigues era un giocatore della Quasar ormai da diverse settimane. Il potente opposto brasiliano compone con Paolo Torre una diagonale da sogno. Una diagonale creata dal presidente Vullo proprio per dare sicurezze alla neopromossa Quasar. Rodrigues, reduce da una stagione sfortunata, ha un curriculum di tutto rispetto e grandi numeri nella sua militanza a Forlì. A lui sarà affidato un ruolo fondamentale nel gioco d’attacco della nuova Quasar Massa Versilia. Ecco le parole di Italo Vullo.
Allora presidente l’opposto è Rodrigues. Un grande giocatore per una diagonale importante.
“Rodrigues è uno dei migliori della Serie A2 nel suo ruolo. Un giocatore importante con il quale abbiamo chiuso molto presto la trattativa. Come neopromossa ci sembrava essenziale dotarci subito di una diagonale di livello, sicura, e con Torre-Rodrigues penso proprio che abbiamo raggiunto l’obbiettivo. Penso sia davvero una delle diagonali più forti della categoria”.
Per chi lo conoscesse meno, come possiamo presentare Rodrigues ai tifosi della Quasar?
“E’ un giocatore che è stato anche nazionale Juniores in Brasile e che viene da una stagione sfortunata. Un infortunio alla mano lo ha tenuto fuori a lungo a Forlì ed ha una gran voglia di riscatto. Nelle stagioni scorse, però, Rodrigues ha fatto cose importanti. I numeri parlano per lui e dicono che è un giocatore di alto livello, forte fisicamente. Insomma, un grande acquisto”.