Anticipo televisivo domani per la Sisley Volley, che alle ore 16.00 (diretta Rai Sport Più) affronterà in trasferta la Yoga Forlì, attualmente al 13° posto con 18 punti frutto di 5 vittorie e 18 sconfitte, ruolino di marcia opposto alla Sisley che invece è terza con 18 vinte e 5 perse (49 punti). Coach Piazza avrà tutti i suoi effettivi disponibili, sestetto invariato quindi per questo match, il decimo della storia tra le due formazioni (8-1 finora i precedenti pro-Sisley che vinse all’andata al Palaverde per 3-1).
Arbitreranno il match Caltabiano e Rapisarda. Diretta, oltre che televisiva su Rai Sport Più, anche radiofonica sui 97.5 mhz di Radio Veneto Uno, fruibile anche collegandosi via web dal sito www.sisleyvolley.it.
Yoga-Sisley 26° giornata di A1 domani a Forlì, completerà il trittico iniziato a Pineto e proseguito domenica scorsa al Palaverde contro Taranto, in cui coach Piazza ha chiesto ai suoi un filotto di vittorie da tre punti utili ad entrare nel novero delle primissime in classifica. I primi due match hanno avuto esito positivo, ora tocca alla trasferta romagnola: “Forlì in questo specifico momento della stagione sta giocando una buona pallavolo, – ha detto il coach della Sisley – l’ha dimostrato anche la domenica scorsa a Perugia tenendo sulla corda fino alla fine una squadra come l’RPA. Comunque sono una squadra da prendere con le molle, come tutte del resto nel campionato italiano. Nella nostra A1 non esistono partite facili, è davvero vietato distrarsi perchè altrimenti ci si complica la vita e gli avversari prendono fiducia. Dobbiamo ripetere le prestazioni delle ultime due gare e anzi continuare a migliorare. Solo uscendo indenni da queste partite avremo la chanche di salire in classifica e poi poterci giocare sereni le nostre carte nel finale di stagione e nei play off contro le squadre più forti.”