Nei giorni scorsi la Pallavolo Pineto ha perfezionato la documentazione valida per l’iscrizione al Campionato di Serie A2 Maschile.
“La nostra iscrizione al Campionato si è resa possibile grazie al mantenimento degli impegni assunti dall’Aran Cucine e dal titolare Renzo Rastelli, che, nonostante la sfortunata stagione passata, hanno onorato fino in fondo il contratto di sponsorizzazione. All’ARAN ed alla famiglia Rastelli va il mio sentito e sincero ringraziamento per quanto hanno fatto per la società e la comunità Pinetese” dichiara il Presidente D’Orazio.
Via dunque all’allestimento della squadra con un gradito, importante ritorno: Mimmo Chiovini.
L’allenatore ha accettato con entusiasmo la proposta della società: “Torno molto volentieri a Pineto, che mi ha dato la possibilità di ‘esordire’ nella serie A maschile e dove ho vissuto una splendida stagione (2005/2006) circondato dal calore e dall’affetto dei tifosi”.
Sul fronte del mercato va registrato come ad oggi molti giocatori di qualità sono ancora disponibili. E’ dunque possibile allestire una compagine competitiva in grado di ‘infiammare’ i tifosi del Palavolley S.Maria di Pineto, dove si tornerà a giocare dopo due anni di ‘esilio’ a Roseto.

Ufficio Stampa
Pallavolo Pineto