L’Acqua Paradiso Monza Brianza scenderà in campo domani contro la vera rivelazione di questo campionato, l’Andreoli Latina e cerca il 5 sigillo consecutivo di questo campionato. Buone notizie per Luca Monti dall’infermeria: “Abbiamo finalmente l’infermeria vuota anche se è stata una settimana travagliata, Rooney si è potuto allenare da mercoledì e Molteni è stato fermo per un problemino al ginocchio ma è tutto tornato alla normalità.”

Monza affronterà questo incontro da quarta in classifica, un traguardo importante per questa Società: “Non dobbiamo montarci la testa come non dovevamo deprimerci prima – prosegue l’allenatore – Sapevamo del calendario difficoltoso ma siamo consapevoli che siamo una buona squadra. Una squadra di seconda fascia insieme a Modena, Piacenza, Treviso e proprio Latina.”

Quarto posto a parte, la squadra arancio blu ha una partita da giocare contro per l’appunto Latina: “Latina ha indovinato i giocatori giusti e grazie al loro mercato si stanno confermando come rivelazione in questo campionato. Hanno un ottimo opposto e inoltre, Kovacevic sta giocando davvero bene.”

Il match tra Acqua Paradiso e Andreoli è previsto per domani pomeriggio alle 16:00 in diretta su Rai Sport.

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza Brianza
Mail: comunicazione@gabecapallavolo.it