Si è svolta mercoledì, davanti a 400 persone, la serata di saluto al campionato 2011/12. Tutta la squadra e lo staff tecnico hanno ricevuto l’abbraccio del pubblico che è sempre stato vicino alla Fidia Padova nel corso di questa stagione. Nel corso della serata sono intervenuti l’assessore allo sport del Comune di Padova Umberto Zampieri, i presidenti di Fipav Veneto e Fipav Padova Adriano Bilato e Stefano Camporese, il presidente del Coni Veneto Gianfranco Bardelle oltre al presidente di Pallavolo Padova Fabio Cremonese. Tanti i ringraziamenti rivolti al pubblico, ai Soci, agli sponsor tra cui il main sponsor Fidia Farmaceutici, ai media e a tutti coloro che hanno collaborato con la Società bianconera.
Scroscio di applausi al momento della consegna dell’assegno da parte del presidente Cremonese ad Ivano Lachina di Città della Speranza. Il denaro, raccolto durante le sfide casalinghe e in occasione della lotteria di Pasqua, servirà alla Fondazione Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza per portare avanti i propri progetti.
Nonostante la retrocessione, la Pallavolo Padova ha voluto congedarsi da questa stagione nel migliore dei modi, guardando al futuro con l’ottimismo che da sempre contraddistingue questa importante realtà, fortunata e orgogliosa di appartenere al movimento della pallavolo padovana.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Fidia Padova
www.pallavolopadova.com