La società ha preso atto con stupore delle parole dell’allenatore nella conferenza stampa al termine della partita con Altotevere Città di Castello, che ci auguriamo siano state dettate dallo sconforto motivato dagli ultimi deludenti risultati.
Tuttavia, non condividendone contenuti e modi, nella giornata di domani il Presidente Catia Pedrini e il Direttore Sportivo Andrea Sartoretti avranno un incontro chiarificatore con l’allenatore Angelo Lorenzetti.
La società è convinta che la squadra allestita abbia le capacità tecniche e agonistiche per fornire prestazioni sportive di alto livello e nell’intento di offrire un contributo proattivo alla soluzione degli attuali problemi, incontreranno anche lo staff tecnico e i giocatori.
La società non lascerà nulla di intentato e offrirà tutto il supporto possibile alla squadra, per comprendere i motivi delle troppe sconfitte subite e invertire subito la tendenza.
La società conferma inoltre la propria ferma volontà di allestire una squadra sempre più competitiva, che veda Bruninho al centro del progetto per riportare Modena ai vertici della pallavolo.