Vero Volley Monza è in partenza alla volta di Ortona dove domenica, giorno di Pasqua, affronterà la Sieco Service nella seconda gara delle semifinali dei play off della Unipol Sai di A2 maschile.

La vittoria nella prima partita ha dato ai monzesi la sicurezza necessaria per preparare al meglio la gara di domani, anche se il risultato finale (il successo è arrivato al quinto set) mette in evidenza come Ortona non sia una squadra da sottovalutare, soprattutto tra le mura amiche del suo palazzetto, dove si prevede il “tutto esaurito”.

“Sarà una partita molto difficile – ha commentato il DS Claudio Bonati – Ortona ha dimostrato di potersela giocare alla pari nella gara di andata qui al PalaIper; da parte nostra dobbiamo riuscire ad esprimere un gioco migliore di quello di sabato scorso”.

L’appuntamento con tutti i sostenitori della squadra monzese è fissato per domani, domenica 20 aprile, al palasport comunale di Ortona; gli aggiornamenti sulla partita sul sito www.verovolley.it e sulla fan page di facebook.

Silvia Fortunato
Ufficio Stampa Vero Volley Monza
press@verovolley.it