Trento, 29 agosto 2014

Si è conclusa questa sera alle ore 18 la prima fase della Campagna Abbonamenti 2014/15 della Trentino Volley “Emozioni da numeri 1!”. Nei primi trentanove giorni gli abbonati alla scorsa stagione hanno potuto esercitare il diritto di prelazione sul posto occupato durante la scorsa regular season. La risposta dei tifosi “storici” è stata splendida, a dimostrazione di quanto i supporters abbiano gradito la riduzione dei prezzi e la nuova disposizione dei settori: gli abbonamenti confermati hanno infatti raggiunto quota mille.
Lunedì 1, martedì 2 e mercoledì 3 settembre gli abbonati che hanno esercitato la prelazione potranno cambiare, se lo vorranno, il loro posto con uno migliore ancora libero. Presentarsi di persona al Trentino Volley Point di via Trener 2 comporterà il vantaggio di avere la precedenza nella scelta; subito dopo verranno esaudite le richieste arrivate telefonicamente allo 0461 421377 e quelle inviate ad info@trentinovolley.it.
Da giovedì 4 settembre tutti i posti sui quali non è stato esercitato tale diritto verranno quindi assegnati senza limitazioni a chi li richiederà, unitamente a quelli del settore “Curva”, storico spazio della Curva Gislimberti e unico non numerato del PalaTrento.

Per ulteriori informazioni: www.trentinovolley.it/abbonamenti

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa