Presentata la nuova campagna abbonamenti della Materdominivolley.it Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile. Tre le formule previste dal club del presidente Michele Miccolis nell’ambito della campagna “Tu con noi, +1”: 50 euro per gli uomini, 45 euro per le donne, 80 euro per chi decide di sottoscrivere l’abbonamento con un amico o un’amica, con il proprio compagno o la propria compagna, con il proprio socio o il proprio collega di lavoro. Una formula, quella dell'”1+1″, che punta a valorizzare e promuovere i valori positivi e le emozioni del volley. L’abbonamento comprende l’accesso alle undici gare interne del campionato nazionale serie A2 Unipolsai e l’accesso alle gare di coppa. Sono escluse le gare dei playoff.
Per le singole partite casalinghe, invece, il biglietto unico è fissato al costo di 7 euro, il biglietto ridotto al costo di 5 euro, omaggio l’accesso al PalaGrotte per i ragazzi e le ragazze under 14.
“Abbiamo voluto presentare tre possibilità di abbonamento perché convinti di dover andare incontro alle esigenze del singolo tifoso o delle famiglie – ha commentato il presidente Michele Miccolis – La pallavolo a Castellana è un patrimonio di tutti e tale deve rimanere. La nostra idea di comunicazione puntata sul fattore +1 va proprio ad omaggiare il pubblico e la sua fondamentale importanza in un contesto sportivo”.
Altre info sul sito ufficiale del club www.materdominivolley.it e sulla pagina facebook MaterdominiVolley.it.