Una settimana di gioco e di clima caldo per l’Impavida che domani, mercoledì 24 settembre alle ore 18, sarà impegnata in allenamento congiunto con la Globo Banca Pop.del Frusinate Sora.
Un test al gusto di 70° Campionato di Serie A2 quello che andrà in scena al PalaGlobo “Luca Polsinelli”; le due formazioni saranno infatti avversarie in campo anche in questa stagione.
La squadra di coach Fabio Soli può sicuramente contare sull’esperienza del regista Fabroni, dei “veterani”Salgado – Fiore e sul carattere di tutto il roster.
La Sieco dal canto suo continua gli allenamenti al Palazzetto dello Sport e dopo la trasferta di domani sarà ancora protagonista in casa, venerdì 26 settembre-ore 19.00, contro la formazione pugliese Exprivia NelDiritto Molfetta impegnata nella SuperLega unipolSai.
L’amichevole con la squadra di coach Di Pinto sarà occasione per dare un grande spettacolo ad Ortona e soprattutto sarà di rilievo in quanto organizzata in collaborazione con la Croce Rossa Italiana ( sezione di Ortona).
L’intero incasso sarà infatti completamente devoluto alla suddetta associazione e il costo unico del biglietto sarà di 3 euro.
Due prove prestigiose che riusciranno a dare a coach Lanci nuove ed importanti indicazioni in previsione dell’inizio di campionato.

info: www.impavidapallavolo.it
Fb pagina ufficiale: Sieco Impavida Ortona
apertura biglietteria ore 18.00

Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona