Tra sei giorni, al PalaOlimpia, andrà in scena il primo match casalingo della stagione 2014-15: domenica 26 ottobre alle ore 18 la Calzedonia Verona scenderà in campo contro la Revivre Milano, per disputare la 2^ giornata di andata. Al via la prevendita dei biglietti per assistere alla gara; continua nel frattempo la vendita degli abbonamenti stagionali Calzedonia Verona nella sede di Piazza Cittadella 16.

BIGLIETTI. A partire da questo campionato, BluVolley Verona ha attivato un servizio di biglietteria elettronica che faciliterà gli appassionati nell’acquisto degli ingressi per ogni singola gara al PalaOlimpia, senza l’obbligo di richiederli in sede oppure direttamente alle casse il giorno del match. I biglietti per assistere alla partita possono essere infatti acquistati online, sui circuiti abilitati Viva Ticket, oppure nelle filiali della Banca Popolare di Verona nelle città di Verona, Vicenza, Brescia, Mantova, Trento (sul sito bluvolleyverona.it è possibile visualizzare tutte le filiali bancarie abilitate alla vendita). I prezzi: NUMERATO A intero 16 euro, NUMERATO A ridotto 10 euro, NUMERATO B intero 12 euro, NUMERATO B ridotto 7 euro, LIBERO intero 10 euro, LIBERO ridotto 5 euro. Per entrambe le modalità di acquisto il prezzo del biglietto è al netto del costo di prevendita; i possessori di carta ESU, i quali hanno diritto ad un ingresso ridotto per i settori libero e numerato B, sono invitati a contattare direttamente BluVolley Verona (info@bluvolleyverona.it; 045-8102079). L’attivazione di comode opzioni per l’acquisto testimonia la precisa volontà del club di guardare oltre i confini della provincia di Verona, agevolando la rete di vendita dei biglietti nelle province limitrofe e a livello nazionale per garantire sempre maggiore visibilità alla Calzedonia Verona.

ABBONAMENTI. Chi non ha ancora sottoscritto la tessera stagionale gialloblù può richiederla direttamente nella sede di BluVolley Verona. Gli uffici di Piazza Cittadella 16 sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 10.30-12.30 e 16.00-18.00.

LE REPLICHE DI TREIA-CALZEDONIA VERONA SU TELEARENA
La 1^ giornata di andata 2014-15 con in campo Calzedonia Verona e Cucine Lube Banca Marche Treia sarà trasmessa su TeleArena, in replica, nel corso della settimana. L’emittente televisiva scaligera effettuerà cinque passaggi settimanali a partire da oggi, lunedì 20 ottobre. Le emozioni dell’esordio gialloblù nel 70° campionato di SuperLega UnipolSai potranno essere rivissute su TeleArena Sport: lunedì 20 alle ore 18.10, martedì 21 alle ore 14.30 e 19.30; mercoledì 22 alle ore 21. Il canale TeleArena riproporrà il match mercoledì 22 alle ore 23.30.

MARTEDI’ ANDREA GIANI PRESENTE A UNIVRSPORT, EVENTO PROMOSSO DALL’UNIVERSITA’ DI VERONA
L’allenatore della Calzedonia Verona, Andrea Giani, rappresenterà BluVolley ad “Univrsport”, il welcome day dell’università di Verona dedicato alle attività sportive e ospitato nel Chiostro San Francesco (via San Francesco 22) – martedì 21 ottobre dalle 17 alle 20. Coach Giani parteciperà all’evento accanto ad altri atleti del panorama sportivo nazionale, tra cui i ciclisti Damiano Cunego e Matteo Trentin; il capitano del “Fimauto Valpolicella calcio”, Valentina Boni; il giocatore di Serie A Cus Verona Rugby, Antonio Pauletti. Il programma della giornata prevede incontri e prove guidate in diverse discipline, anche poco conosciute, come nordic walking, ultimate frisbee, kendo-scherma, zumba, cross functional e fit box.

Gian Paolo Zaffani
338 45 35 280
Giulia Sambo
press@bluvolleyverona.it

Ufficio comunicazione
BluVolley Verona