In occasione della 4^ giornata di andata, sabato 1 novembre tra Calzedonia Verona – Energy T.I. Diatec Trentino, Corsini Commercio Cancelleria e Faber-Castell daranno il benvenuto al pubblico distribuendo omaggi all’ingresso del PalaOlimpia. Prima del fischio d’inizio del secondo match casalingo, previsto alle 20.30, verranno regalate ai presenti le nuovissime matite e gomme grip 2001 insieme ad un buono sconto Faber-Castell del 20% da utilizzare nel punto vendita di Corsini “Il Negozio”. Il coupon avrà validità fino al 24 dicembre. Corsini Commercio Cancelleria, azienda di proprietà di Andrea Corsini – socio BluVolley Verona, è grossista leader nel settore degli articoli di cancelleria, arredamento per ufficio ed accessori per computer. La sede operativa di Corsini Commercio Cancelleria si trova in via Copernico 12; il punto vendita Corsini “Il Negozio” è situato nel cuore di Verona, in via Cattaneo 23. Per maggiori informazioni: www.corsinioffice.it.

AL VIA VENERDI’ 31 OTTOBRE IL VOLLEY SCHOOL 2014-15: PALLAVOLO E INGLESE CON GLI ATLETI DELLA CALZEDONIA
Nella stagione sportiva 2014-15 la campanella del Volley School suonerà per la prima volta domani, venerdì 31 ottobre. BluVolley Verona tornerà a coinvolgere le scuole di Verona e provincia in momenti di dialogo e occasioni di divertimento per fare attività sotto rete insieme agli atleti della Calzedonia Verona. La società scaligera, in aggiunta, lancia una nuova proposta didattica abbinata all’esercizio dei fondamentali di volley: dà infatti la possibilità di partecipare a momenti di dialogo in lingua inglese con il supporto dei giocatori madrelingua. “Quest’anno la nostra squadra – ha spiegato l’A.D. Rebaudengo – può contare sull’apporto di due atleti australiani e un atleta americano: abbiamo pensato che possiamo dare un valore aggiunto agli incontri che organizziamo negli istituti veronesi, promuovendo conversation in inglese e più in generale la conoscenza di abitudini e stile di vita all’estero. La pallavolo sarà ancora al centro dell’attività Volley School, con un carattere più interdisciplinare e completo nella formazione dei ragazzi”. Il primo appuntamento della stagione 2014-15 è in programma nella scuola superiore “San Giuseppe”, dalle 9.30 alle 11.30 in via Bolzano 1 a Verona; lo schiacciatore Borgogno, accompagnato dal secondo allenatore De Cecco e il preparatore atletico Berti, intratterranno circa 50 alunni di 5^ superiore.

PALAOLIMPIA4YOU PRONTO PER LA SECONDA GARA CASALINGA
Il pubblico di Calzedonia Verona – Energy T.I. Diatec Trentino, 4^ giornata di andata in programma sabato 1 novembre alle ore 20.30, potrà conoscere ed usufruire in prima persona delle numerose iniziative lanciate al PalaOlimpia nel 70° campionato SuperLega UnipolSai. Il punto ristoro Volley&Vino, sulla sinistra lasciandosi l’entrata alle spalle, sarà un angolo chic che proporrà un’ampia selezione di vini per un brindisi in compagnia, mentre Aperivolley, nel corridoio sulla destra, accoglierà chi vorrà condividere il tradizionale momento dell’happy hour prima del fischio di inizio. Durante la partita saranno attivi due pratici bar con vista sul campo: gli Indoor Bar offriranno al pubblico sfiziosi snack e bibite da gustare senza perdersi un secondo del match. La Baby Room, area animazione attrezzata al piano -1, ospiterà bambini e bambine dai 2 ai 10 anni per sviluppare attività educative e giochi ludici per trascorrere un pomeriggio senza pensieri; anche nella stagione 2014-15 il servizio per le famiglie sarà completamente gratuito. Saranno inoltre aperti i due corner BluVolley Shop, dove gli appassionati potranno scegliere e acquistare tra una vasta gamma di gadget originali, maglie ufficiali e abbigliamento sportivo della Calzedonia Verona firmato Adidas.

Gian Paolo Zaffani
338 45 35 280
Giulia Sambo
press@bluvolleyverona.it

Ufficio comunicazione
BluVolley Verona