Sarà Federico Centomo, libero della Calzedonia Verona, l’ospite della puntata di martedì 17 dicembre di “Sei a Casa”, trasmissione condotta da Elisabetta Gallina e in onda su TeleArena.
Dalle 10.15, Centomo parlerà ai microfoni dell’emittente veronese della sua esperienza di giocatore in SuperLega che sta vivendo contestualmente agli impegni universitari.
Centomo, iscritto alla facoltà di Giurisprudenza, parlerà anche dell’utilizzo della Carta Esu per l’Università. Uno strumento creato dall’ateneo scaligero assieme con il partner di BluVolley Verona, la Banca Popolare di Verona.

LO STAFF DI CALZEDONIA A “TIME OUT BLUVOLLEY”
Il nuovo appuntamento di “Time out BluVolley” si presenta più con una novità per il prossimo appuntamento. Nella nuova puntata, in onda mercoledì dalle ore 18.35 su Radio RCS, si darà voce a tutto lo staff tecnico gialloblù ovvero il secondo allenatore Matteo De Cecco, l’assistente Giorgio Bissoli e il preparatore atletico Oscar Berti. Con loro si commenterà il momento della squadra, le quattro vittorie consecutive e si conoscerà più da vicino il lavoro dello staff a fianco del tecnico Andrea Giani.
“Time out BluVolley” andrà in onda in replica venerdì alle 13.35 sempre su Radio RCS.

LA MARAIA GIALLOBLU’ ORGANIZZA LA TRASFERTA DI MODENA
“Natale con i tuo, Santo Stefano con noi!”. E’ lo slogan lanciato dalla Maraia Gialloblù in vista della trasferta di Modena, in programma il giorno 26 dicembre.
I tifosi scaligeri comunicano che è possibile prenotarsi al numero 349-7572232 (Ambra) o 335-1974914 (Sandra. Il programma prevede il ritrovo alle 14.45 da Via Pasteur e partenza alle ore 15.00 alla volta di Modena; il costo, comprensivo di viaggio, biglietto d’ingresso e buffet nel dopo partita, è di 25 euro per i non tesserati e 20 per i tesserati.