Trento, 27 luglio 2015

Fra esattamente un mese il PalaTrento tornerà ad ospitare un grande match di pallavolo. Giovedì 27 agosto alle ore 20.30 nell’impianto di via Fersina si giocherà l’amichevole internazionale fra Italia e Argentina; le due Nazionali scenderanno in campo per testare la propria condizione in vista della World Cup di settembre in Giappone e per contendersi la “Melinda Volley Cup 2015”.
Melinda, da anni golden sponsor di Trentino Volley, ha infatti deciso di abbinare il proprio marchio al prestigioso appuntamento organizzato dalla Società Campione d’Italia in collaborazione con il Comitato Regionale Fipav Trentino e con il sostegno di Trentino Marketing.
La “Melinda Volley Cup” 2015 offrirà l’occasione agli appassionati di pallavolo trentini per vedere all’opera con la maglia della rispettiva Nazionale almeno cinque giocatori gialloblù: Massimo Colaci, Simone Giannelli, Filippo Lanza e il neoacquisto Oleg Antonov fra gli azzurri; Sebastian Solé con la selezione sudamericana, guidata in panchina da Julio Velasco e fresca vincitrice dei Giochi Panamericani.
Per il match proseguono senza sosta le prevendite biglietti; sono state previste due tipologie di prezzo: i tagliandi dei settori numerati VIP e Best saranno venduti a 12 euro cadauno mentre i tagliandi di Gradinata e Curva costeranno 8 euro.
La prevendita è attiva tutti i giorni presso il Trentino Volley Point a Trento e contemporaneamente anche online su internet cliccando il link diretto www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_show=74032.
Per questo motivo non sarà possibile effettuare prenotazioni telefoniche.

Per maggiori informazioni:
Trentino Volley Point
Via Trener 2, 38121 Trento
Telefono 0461 421377, e-mail info@trentinovolley.it

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa