Dopo il Premio Stracca vinto dall’Ufficio Stampa Impavida, ecco un nuovo riconoscimento per la società.
Arrivano i Premi di Lega 2014/2015, che saranno consegnati in campo ai protagonisti durante le prime giornate del prossimo Campionato e tra le stelle della passata stagione c’è il pubblico della Sieco Service Impavida .
Sempre presenti al Palazzetto dello Sport, in massa anche in trasferta, i tifosi della Sieco si sono sempre distinti per l’attaccamento alla squadra e per il rispetto delle avversarie.
Un palasport sempre gremito è il segno e la dimostrazione del grande lavoro svolto durante la stagione e della grande passione dimostrata verso il nostro sport.
Il Premio “Kirk Kilgour” 2014/2015 va alla Sieco Service Impavida Ortona come società di Serie A2 UnipolSai con il pubblico più corretto.
Un motivo di vanto non solo per la società e per la città, ma per tutto il movimento pallavolistico abruzzese.
Esempio per tutti, i nostri tifosi sono stati fondamentali per svolgere un campionato indimenticabile e il nostro più grande applauso ora va a loro!
Ai “Dragoni”, agli appassionati e a tutte le persone che lavorano ogni giorno per il progetto Impavida diciamo grazie, con l’augurio di fare sempre meglio…tutti insieme!

Presidente Tommaso Lanci: ” Dopo il bellissimo premio di Francesca Marchese, sono pieno di gioia e non scherzo. Sono felice ed onorato di avere un pubblico così presente e soprattutto così legato alla mia squadra. Sono esempio di correttezza e rispetto e penso che questo sia alla base di ogni disciplina sportiva.
Ringrazio tutti i tifosi, le persone che ogni domenica ci seguono, gli appassionati di volley e tutti quelli che ci sono vicini durante la stagione. Sono veramente orgoglioso!”

Foto di Francesca Bottari

Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona