Assemblea e Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A
Approvato il bilancio consuntivo, eletto in Consiglio il dirigente reggiano Azzio Santini, Massimo D’Onofrio nuovo Vicepresidente.
Nasce un premio intitolato ad Adelio Pistelli

 

Riunione oggi a Bologna per l’Assemblea della Lega Pallavolo Serie A, seguita poi da una seduta del Consiglio di Amministrazione.
 
E’ stato presentato ed approvato all’unanimità assembleare il bilancio consuntivo 2014/15 del Consorzio.
 
L’Assemblea ha proceduto alla elezione per un posto vacante in Consiglio di Amministrazione in quota Serie A2 dopo le dimissioni del Vice Presidente Michele Miccolis. E’ stato eletto Azzio Santini, Vice Presidente Esecutivo della Conad Reggio Emilia, che quindi raggiunge in CdA il Presidente Albino Massaccesi, il Vice Presidente Vicario Gianrio Falivene, Catia Pedrini, Giuseppe Cormio, Gino Sirci, Massimo D’Onofrio e l’Amministratore Delegato Massimo Righi.
 
Successivamente il Consiglio ha eletto nuovo Vice Presidente di Lega in quota Serie A2 Massimo D’Onofrio, direttore sportivo della Sieco Service Ortona.
 
Il CdA ha deciso l’istituzione del Premio Pistelli “Passione per il Volley”. Sarà assegnato ad un atleta, arbitro, allenatore, tifoso, giornalista o Società che abbia compiuto una azione particolare che testimoni la propria passione per il nostro sport. Proprio uno dei tratti, l’amore profondo per la pallavolo, che caratterizza la firma lasciata dal cronista Adelio Pistelli, scomparso giovedì scorso.