Grande affluenza di tifosi nel primo giorno di vendita degli abbonamenti validi per la stagione sportiva 2016/2017 della Calzedonia Verona.
Con grande anticipo rispetto all’orario di apertura, i primi tifosi hanno varcato la soglia di ingresso della sede della Banca Popolare di Verona in Piazza Nogara; per tutta la giornata il flusso è continuato costante con tantissime richieste di foto e autografi per i giocatori gialloblù presenti.
“Siamo contenti di aver visto così tanti tifosi al primo giorno già pronti a sottoscrivere l’abbonamento – ha commentato Michele Baranowicz – Lo scorso anno il pubblico, per noi, è stata un’arma in più. Il mio invito a tutti i tifosi è quello di fare l’abbonamento, sarà una stagione spettacolare”.
Il palleggiatore della Calzedonia Verona, ha aggiunto: “Dobbiamo ripartire da quanto fatto di buono l’anno scorso. Abbiamo portato a casa un titolo importante, quest’anno vogliamo fare ancora dei grandi risultati e festeggiare assieme a tutti i nostri tifosi”.
La vendita degli abbonamenti, nel week end, sarà disponibile on line su www.vivaticket.it.

ECCO I PRIMI ABBONATI DELLA CALZEDONIA VERONA 2016-2017
Papà Gianbattista con le figlie Elisa e Giorgia hanno voluto essere i primi. Alle 9.29, con 31 minuti di anticipo rispetto all’orario di apertura, hanno varcato l’ingresso della sede della Banca Popolare di Verona in Piazza Nogara.
“Volevamo essere i primi – ha commentato sorridendo Gianbattista – per questo siamo venuti in anticipo. E’ la prima volta che sottoscriviamo l’abbonamento, questa squadra ci ha trasmesso tantissimo entusiasmo. Con mia moglie e con le due figlie non perderemo neppure una partita”.

SIXTUS ITALIA RINNOVA LA COLLABORAZIONE CON BLUVOLLEY VERONA
BluVolley Verona e Sixtus Italia rinnovano la collaborazione anche per la stagione sportiva 2016/2017 dopo la positiva esperienza dello scorso anno.
Sixtus è un’azienda leader dal 1974 per la distribuzione e la realizzazione di prodotti medico fisioterapici con particolare attenzione alla disciplina sportiva,  fa della ricerca e del mantenimento del  benessere fisico, una vera e propria disciplina di vita; un dettaglio non trascurabile che spinge l’azienda toscana alla continua ricerca dell’eccellenza in ambito medico sportivo e fisioterapico.
Il Presidente di Sixtus Italia, Mauro Marrucci, parla così dell’accordo con la società gialloblù: “Siamo molto soddisfatti di aver rinnovato la nostra partnership con la Calzedonia Verona, un’ importante realtà della pallavolo italiana con la quale condividiamo valori e ideologia di crescita. Ci auguriamo che questa collaborazione possa durare negli anni e che il nostro know how in campo medico fisioterapico possa essere un valido supporto per il raggiungimento di traguardi importanti.”