Si conclude stamani la seconda settimana di lavoro per la Kemas Lamipel.
Lo staff tecnico ha dato appuntamento agli atleti per le 10 al PalaParenti dove verrà svolta un allenamento con pesi e palla. Dopo di che tutti liberi, per poi riprendere lunedì 29 con una doppia seduta: la prima al mattino, sempre alle 10 e la seconda alle 17. Coach Bertini, al momento, può dirsi piuttosto soddisfatto, per il lavoro svolto dal giorno del raduno di mercoledì 17 ad oggi.
“In effetti – specifica il d.s. Pagliai – tutto procede bene, i ragazzi sono controllati e lavorano con profitto, la condizione generale è presso che in linea coi parametri ed il morale piuttosto alto.
I giocatori stanno facendo gruppo ed in settimana si sono ritrovati per una riunione conviviale al Galleno, ospiti di un componente il nostro Cda. Tutto procede secondo programma”.
Di pari passo con la squadra prosegue il lavoro della società coi dirigenti sempre in prima linea nonostante un agosto assolato e vacanziero. Nella giornata di ieri tre componenti il Cda hanno colloquiato con un emittente radiofonica locale, in funzione dell´amichevole ad alta visibilità di sabato 10 settembre con la Sir Safety Conad Perugia che sarà di scena al PalaParenti.
A quest´incontro di cartello dovrà fare da cornice una bella presenza di pubblico. Come già annunciato, l´ingresso sarà ad offerta, col relativo incasso devoluto in beneficenza al Meyer.
Un altro aspetto da sottolineare, altrettanto positivamente, è stato quello di devolvere il 30% della quota abbonamenti in favore delle popolazioni colpite dal tremendo terremoto in Centro Italia. Questa decisione è stata presa esattamente giovedì scorso in occasione della prima riunione stagionale.
Il Cda del club conciario ha così dimostrato, ancora una volta, la propria attenzione al sociale, con gesti importanti, senza tralasciare anche quelli più piccoli, ma altrettanto significativi della vita quotidiana.
“In questo mese di agosto – ha detto il consigliere Andrea Landi – il club ha lavorato con grande costrutto. Sotto un certo punto di vista le ferie hanno aiutato permettendoci di migliorare alcuni comparti, oltre a potenziarne altri già efficienti. Il mese di settembre dovrà proiettarci con slancio verso l´inizio della serie A2 con le amichevoli in programma, la presentazione delle squadre, la campagna abbonamenti, la crescita globale deI club e tanto altro ancora”.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Nella foto di Veronica Gentile: Elia e compagni in allenamento.