1)- L’appuntamento per rivedere alcuni protagonisti della stagione 2004/2005 sarà la “Partita del Cuore” organizzata da Rotary e Panathlon cremaschi, cui parteciperanno alcuni atleti della Reima, tra cui Finazzi, Egeste, Aiello, Mozzana, Cetrullo, Rigoni, Caprotti e forse monsieur Yoko, di ritorno da Parigi, oltre a personaggi TV e spettacolo, tra cui le ragazze di Mai Dire Goal, le cosiddette “letteronze”, Jerry Scotti, i giudici di Passaparola, i dee-jay di RTL 102,5 tra cui probabilmente anche Jennifer Presman, oltra ad altri Vip dello spettacolo.
A Paolo Reboani è spettato il compito di selezionare le ragazze che formeranno le squadre miste: si tratta di una dozzina di ragazze che giostrano nei campionati di A1, A2 e della Serie cadetta.
Una serata all’insegna della beneficenza, dato che l’incasso andrà devoluto alla popolazione della Moldava, tramite una associazione italiana che da anni opera sul territorio.
La Reima invita tutti a partecipare, ed a proseguire la serata al Klejnot, locale nel centro di Crema, dove verrà servito un buffet e dove i dee-jay di RTL 102,5 faranno ballare sino a notte fonda.
Vi aspettiamo numerosi.
2) – Ferve in seno alla Reima i preparatibvi per la prossima stagione. Entro il 9 Giugno andrà depositata in Lega la documentazion per l’ammissione al Campionato, ma entro la fine del mese di maggio è prevista la costituzione della nuova società, nella quale si attende l’ingresso di nuovi soci.
Per info: 0373-80497 oppure: 3358172661