Due mesi di stop attendono la Marmi Lanza Verona che dopo la sconfitta interna con Roma si trova ancora all’ultimo posto in classifica generale. Il campionato si ferma per lasciare spazio ai mondiali che si giocheranno in Giappone durante il mese di novembre e che consentiranno a mister Lorenzetti di lavorare con tranquillità per ritrovare la forma migliore.
Ai giocatori sono stati concessi tre giorni di riposo, infatti Gato e compagni torneranno a ad allenarsi a partire da giovedì quando inizieranno con una seduta mattutina al Centro Bernstein. Nel pomeriggio, poi. Coach Lorenzetti dirigerà un allenamento al Palazzetto dello Sport di Colognola ai Colli dalle ore 16.30 alle ore 19.00.
Nella giornata di venerdì la Marmi Lanza Verona continuerà gli allenamenti dalle ore 17.00 alle ore 19.00 al PalaOlimpia di Verona mentre sabato mattina è prevista una seduta fisica a partire dalle ore 9.15.
Lunedì si inizierà una nuova settimana con un allenamento fisico seguito da una seduta tecnica dalle ore 16.00 sempre al PalaOlimpia.

Nella foto: mister Lorenzetti con Boninfante durante un time out (FotoExpress)

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
Email: press@bluvolleyverona.it
Web: www.bluvolleyverona.it
Cell. 347 1485643