Durante la partita di ieri con Modugno Noicattaro, Yoko ha risentito di qualche dolore alla schiena, ma ha stretto i denti. Sfoderando per altro una prestrazione esaltante. Ma a fine gara e nella mattinata di oggi il dolore si è acutizzato. Per oggi il giocatore è rimasto a riposo, e domattina si sottoporrà ad una risonanza magnetica.

Soltanto domani sarà possibile stabilire le condizioni fisiche di Yoko, il cui impiego nel turno infrasettimanale di mercoledì che vedrà l’Agnelli Metalli impegnata sul campo di Taviano, rimane in forte dubbio.

E anche Daolio (contrattura tra la parte alta della schiena ed il collo) è in fase di recupero, ma in forse per la gara di Taviano.

Un periodo non facile dunque per la squadra bergamasca, che nell’ultimo turno di campionato ha dovuto registrare una sconfitta per 3-1 a fronte del Modugno Noicattaro. Mister Cominetti commenta così: “Ci è mancata la tranquillità necessaria per mettere in pratica quanto avevamo provato in allenamento. Quando alcune cose non vanno come si vorrebbe, i ragazzi si fanno prendere dal nervosismo”.
Un vero peccato perchè la squadra ha perso i primi due set ai vantaggi e nel terzo aveva dato l’impressione di poter riprendere la partita.

Ora però non c’è tempo per stare a “leccarsi le ferite”, mercoledì (ore 20,30) l’Agnelli sarà di nuovo in campo, a Taviano, contro i padroni di casa della Salento d’amare.

Sara Vavassori
Ufficio Stampa Agnelli Metalli Bergamo
e-mail saravava@libero.it
cell. 3490847457