Il Vice Presidente Sante Barbati è fiducioso in merito alla stagione 2007/2008 e nonostante la difficoltà del campionato è convinto che la Premier Hotels Crema possa fare bene. “Abbiamo allestito una buona squadra. Il sestetto mi ricorda quello di due anni fa quando vincemmo i playoff. Rispetto ad allora sono cambiati due giocatori sui quali contiamo molto, il palleggiatore Carletti ed il brasiliano Caldeira”.

Dove può arrivare questa squadra? “Noi puntiamo ad arrivare ai playoff. Certo non sarà facile anche perché per via delle nuove regole chi non entra nei playoff rischia di retrocedere. Vedo due organici molto forti come Verona e Vibo. Dietro di loro mi piace molto Pineto”.

Il calendario vi ha riservato ben quattro gare in casa delle prime sei. “Sì, giocare in casa nei primi momenti può aiutare. All’inizio le squadre si devono ancora compattare e chi gioca tra le mura amiche ha più sicurezza. Inoltre vista l’esperienza della nostra squadra credo che arriveremo già pronti per l’inizio di stagione e quindi sono convinto si possa fare una buona partenza. Chiaramente ripetere le dieci vittorie di fila dello scorso campionato è quasi proibitivo”.

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it