Cambiano i colori delle maglie dell’Andreoli Top Volley Latina. Dal blu e giallo della scorsa stagione si torna al più classico bianco e blu che ha caratterizzato la storia sportiva degli ultimi anni della società di via Don Morosini.
Una scelta che di certo troverà l’apprezzamento dei tifosi pontini, sempre molto legati alla classica colorazione delle divise sportive.
Saranno quindi due le maglie da gioco che riporteranno i colori blu e bianco: una prevalentemente blu, l’altra prevalentemente bianca, ma in entrambe ci sarà la presenza del colore alternato. Rimarranno anche i colori blu e e giallo del main sponsor, Andreoli Spa, ma saranno presenti in minima parte sulle nuove divise da gioco.
Le nuove maglie che vestiranno i ragazzi di mister Ricci per la stagione 2008/2009 verranno poi presentate in un’apposita conferenza stampa prima dell’inizio del prossimo campionato.
Contestualmente alle nuove divise sportive, l’Andreoli Top Volley Latina rinnova anche per la prossima stagione la partnership con la Mass di Frosinone, azienda di abbigliamento di sportivo, che anche per il campionato di serie A Tim 2008/2009 vestirà i colori pontini.
Mass, che già ha legato con successo il suo nome a sodalizi sportivi nazionali e internazionali, ha sposato anche quest’anno con entusiasmo il progetto dell’Andreoli Top Volley Latina.
Il marchio MASS, infatti, nasce dall’evoluzione delle forme, dei colori e dei materiali, garantendo allo sportivo la massima performance agonistica. Lo slogan ‘only4winners’ scelto dall’azienda, esprime poi il carattere giovane e l’elasticità dell’organizzazione che la rendono pronta ai mutamenti del mercato ponendosi dall’anno 2003 nel settore dell’abbigliamento sportivo come un nuovo marchio accattivante ed energetico.
«Proseguiamo con entusiasmo un rapporto positivo, nonostante gli alti e bassi sportivi dell’ultima stagione – spiega Massimo Beltempo, titolare della Mass -, anche perché crediamo fortemente nel progetto dell’Andreoli Top Volley Latina di riportare subito la squadra nel massimo palcoscenico del volley mondiale. Un palcoscenico nel quale la nostra azienda vuole stare al fianco della società pontina».

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it